Sapevi che il modo in cui respiriamo influisce enormemente sulla nostra qualità di vita? Migliorare la qualità del respiro è molto efficace per il corpo, la mente e i sentimenti. Prendersi cura del respiro accende l’energia vitale, l’entusiasmo e la vitalità. Il workshop mira a trasmettere conoscenza e consapevolezza sull'importanza del respiro e delle emozioni, stimolando il miglioramento del benessere e dell'energia vitale. Le emozioni permettono di sentire, vivere, esprimere e essere accolti. Veicolano energia, creano movimento e determinano il modo di agire. Senza emozioni, la vita appare piatta e priva di senso.
Durante il workshop, impareremo tecniche semplici ed efficaci per migliorare la qualità del respiro e scopriremo come liberare la creatività e il talento artistico attraverso le emozioni.
Giovanni March
Mi chiamo Giovanni March e sono un conduttore di Respiro Circolare, formato presso il centro Studi Podresca. La ricerca, la crescita e lo sviluppo delle abilità umane mi accompagna dalla mia adolescenza. Una passione così forte che è diventata un missione di vita. Attraverso il respiro Circolare accompagno le persone verso una maggiore consapevolezza di se, dei propri limiti e del proprio potenziale aiutandole a trovare pace, bilanciamento e uno scopo autentico nella vita!
10,00 €